COME RAGGIUNGERCI

Centralissimo, a 3 minuti a piedi da Piazza San Marco e a 5 dal Ponte di Rialto, l’Hotel Antica Locanda al Gambero si trova in una posizione davvero felice tra gli hotel 3 stelle a Venezia. In Calle dei Fabbri, una delle più caratteristiche e conosciute della città, ai piedi del pittoresco Ponte de le Pignate, l’hotel è incastonato nel dedalo di calli e canali che rendono unica Venezia.

IN AEREO

Dall’Aeroporto di Venezia Marco Polo

Prendere l’autobus interno all’aerostazione per arrivare alla darsena dell’aeroporto. Proseguire con un motoscafo Alilaguna linea Arancione e scendere a Rialto. Una volta sbarcati incamminarsi nella Calle Bembo, che si trova di fronte alla fermata; proseguire per circa 100 m fino al civico 4687 dove, sulla sinistra, ha sede l’hotel Antica Locanda al Gambero.
In alternativa, prendere un motoscafo delle linee Alilaguna per Piazza San Marco (blu, rossa o oro) dove scendete. Da qui continuare a piedi: attraversare Piazza San Marco e imboccare Calle dei Fabbri (angolo Caffè Quadri), fare due ponti, ai piedi del secondo, al civico 4687 trovate l’hotel Antica Locanda al Gambero.

 

Dall’Aeroporto di Treviso Canova

Prendere il bus navetta Eurobus delle linee Atvo per Venezia – Piazzale Roma, dove scendete. Proseguire con il vaporetto linee Actv n. 1 o 2 per Rialto. Una volta a Rialto, se avete utilizzato la linea 2, raggiungete a piedi l’approdo della linea 1 (15 metri circa). Dall’uscita dell’approdo della linea 1, imboccate Calle Bembo che si trova di fronte a voi. Percorretela tutta, passate l’incrocio e continuate diritti per 3 minuti circa. L’Hotel al Gambero è alla vostra sinistra, ai piedi di un caratteristico ponte.

IN TRENO

Dalla Stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, prendere dalla fondamenta davanti alla stazione il vaporetto delle linee Actv n. 1 o 2 per Rialto. Una volta a Rialto, se avete utilizzato la linea 2, raggiungete a piedi l’approdo della linea 1 (15 metri circa). Dall’uscita dell’approdo della linea 1, imboccate Calle Bembo che si trova di fronte a voi. Percorretela tutta, passate l’incrocio e continuate diritti per 3 minuti circa. L’Hotel al Gambero è alla vostra sinistra, ai piedi di un caratteristico ponte.

IN AUTO

All’uscita dei caselli autostradali proseguire sulla tangenziale di Mestre e seguire le indicazioni per Venezia. Attraversato il lungo Ponte della Libertà che collega Venezia alla Terraferma, parcheggiare l’auto nei garage del Tronchetto (alla fine del Ponte della Libertà, a destra) o in quelli di Piazzale Roma, il terminal delle auto (il Garage San Marco è convenzionato con l’Hotel al Gambero: 10% di sconto dal 01/04 al 31/10 e 20% dal 01/11 al 31/03). Proseguire con il vaporetto delle linee Actv n. n. 1 o 2 per Rialto. Una volta a Rialto, se avete utilizzato la linea 2, raggiungete a piedi l’approdo della linea 1 (15 metri circa). Dall’uscita dell’approdo della linea 1, imboccate Calle Bembo che si trova di fronte a voi. Percorretela tutta, passate l’incrocio e continuate diritti per 3 minuti circa. L’Hotel al Gambero è alla vostra sinistra, ai piedi di un caratteristico ponte.

Prenota Ora